Il man of the match della Sampdoria contro il Bologna è Filip Djuricic: il giocatore ha speso qualche pensiero sul Giampaolo..
L’uomo del destino per la prima Sampdoria targata Dejan Stankovic è stato FIlip Djuricic. Che con la sua zuccata ha trovato la seconda rete in questa stagione, la prima che ha portato punti, anche se solo uno..
Il giocatore ha poi parlato senza troppi filtri sulla passata gestione che non ha portato grosse soddisfazioni sia alla squadra che a tutto il popolo di fede Sampdoria. La rete contro il Bologna può e deve capire aprire un nuovo capitolo della storia della squadra in questa stagione.
Sampdoria, Filip Djuricic torna a parlare di Giampaolo
Sampdoria, Djuricic il goal e i sassolini su Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: La mano di Deki, la testa di Djuricic
Ai microfoni di Dazn Filip Djuricic ha parlato della gara, della sua rete, la seconda in campionato ancora di testa, e si è levato qualche pietra sulla gestione mentale di Marco Giampaolo
Cosa aspettarsi dopo questo pareggio? Mi aspetto di dimostrare una mentalità diversa rispetto alle ultime 5 partite e oggi lo abbiamo fatto. Mi aspetto un lavoro durissimo, dobbiamo mostrare sempre lo spirito visto questa sera. Con Stankovic si è vista un’altra mentalità oggi abbiamo lottato fino alla fine. Dobbiamo essere contenti di questo punto guadagnato.