Domenico Berardi ha nella Sampdoria la sua vittima preferita i blucerchiati hanno sorpassato il Milan in questa particolare classifica
C’è sempre una bestia nera per ogni squadra. Per la Sampdoria il giocatore che non vorrebbero mai trovarsi davanti è Domenico Berardi. Il giocatore neroverde come vede il blucerchiato si trasforma e diventa un cecchino perfetto che prima o poi troverà il modo per colpire la sua preda. Cosa che puntualmente è successa nella Caporetto blucerchiata di domenica, e per ben due volte.
Come riporta Daily Milan infatti il calciatore del Sassuolo ha già impallinato la Sampdoria in 12 occasioni – con le due reti dell’ultimo turno –
Sampdoria la bestia nera è Domenico Berardi
Sampdoria, Domenico Berardi non perdona. E il Milan lo sa. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, c’era una volta la bestia nera Domenico Berardi. Ora tocca alla Sampdoria…
Rendendo la squadra blucerchiata la sua vittima preferita superando così il Milan ‘fermo’ a 11 nella classifica del numero 10 della formazione emiliana, sul terzo gradino del podio c’è la Fiorentina con 10 goal fatti dal calciatore del Sassuolo.
La Sampdoria trasforma la versione Clark Kent di Berardi in quella Superman e ce ne siamo resi conto tutti Domenica al Mapei Stadium….