Dopo il giorno di riposo ecco il programma degli allenamenti della Sampdoria: doppia seduta con vista già alla sfida di Palermo
Il ritiro della Sampdoria è finito. Martedì 12 novembre, dopo l’allenamento del pomeriggio, la squadra ha “rotto le righe” otteneno il permesso, deciso da Pietro Accardi e Andrea Sottil, di tornare a casa e di godere, mercoledì 13 novembre, di un giorno di riposo.
Il pugno duro, voluto da Matteo Manfredi, sembra aver dato i suoi frutti, con allenatore e responsabile dell’Area Tecnica soddisfatti delle risposte avute dai calciatori durante gli allenamenti, i colloqui di gruppo e quelli individuali. Dopo il riposo, però, si tornerà subito a Bogliasco, perché c’è una partita con il Palermo da preparare.
Sampdoria, il programma: domenica altro giorno di riposo?
Sampdoria, dopo la pausa doppia seduta. Il programma degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi manda tutti a casa: ritiro finito dopo tre giorni…
Il prossimo 24 novembre, al Renzo Barbera, i blucerchiati devono trovare i tre punti per ripartire. Nella giornata di giovedì 14 è prevista una doppia seduta, mentre sia venerdì che sabato potrebbe esserci una seduta singola, con il prossimo giorno di riposo che, stando al Secolo XIX, sarà verosimilmente domenica. Per poi iniziare la settimana che effettivamente porterà alla sfida di Palermo.
Dopo il solo punto nelle ultime tre partite, la Sampdoria deve cambiare una classifica che la vede già attardata dal secondo posto (occupato dal Sassuolo) di 13 punti. I 15 ottenuti fin qui dalla squadra di Sottil sono decisamente troppo pochi considerando le aspettative di inizio stagione.