Ferrero smentisce l’incontro avvenuto lunedì sera con Dionisi: l’attuale allenatore dell’Empoli sembrerebbe in vantaggio per la panchina della Sampdoria
Il mistero su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria potrebbe essere vicino alla soluzione. L’incontro con Alessio Dionisi ha dato un’accelerata alla trattativa e ora il tecnico dell’Empoli è nettamente in vantaggio sulla concorrenza. Massimo Ferrero, però, smentisce il colloquio, che sarebbe avvenuto lunedì sera a Roma.
Il presidente blucerchiato nega di aver avuto contatti con Dionisi, ancora sotto contratto con l’Empoli di Fabrizio Corsi. Anzi, Ferrero afferma di non aver ancora avuto il permesso dal presidente dei toscani:
Non ho visto nessuno. Ho telefonato al presidente dell’Empoli Corsi nei giorni scorsi per chiedergli il permesso di incontrare Dionisi, visto che è ancora sotto contratto con l’Empoli. Corsi non me l’ha dato e io me ne sono stato, io sono sempre molto rispettoso dei miei colleghi. E a scanso di equivoci nemmeno Osti o Pecini hanno incontrato Dionisi.
Contatti solo tra Ferrero e l’agente di Dionisi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, incontro Ferrero-Dionisi: accordo vicino. I dettagli
Sampdoria, il dopo Ranieri si chiama Dionisi? Le parole di Ferrero
Ferrero, poi, continua nella sua difesa affermando di aver avuto esclusivamente contatti con l’agente dell’allenatore. Il presidente della Sampdoria non ha ancora fatto la sua scelta:
Ho avuto io un contatto con il suo agente, dicendogli di avvisarmi se e quando Dionisi decidesse di lasciare l’Empoli e risolvesse lui con Corsi. Ma che mi crediate o no, non ho ancora scelto il prossimo allenatore.
Nonostante le smentite di Ferrero, però, Alessio Dionisi sembra ora avere un vantaggio netto sulla concorrenza per la panchina della Sampdoria. Il contratto che lo lega all’Empoli potrebbe rappresentare un intoppo, anche se se il Viperetta ha scelto di incontrarlo, forse, potrebbe aver deciso anche di pagare Corsi per liberare il tecnico.