Carlos Carbonero meteora con la Sampdoria, dopo tanta sfortuna e un periodo da svincolato tornerà a giocare, ecco con chi giocherà
Ripartire dopo un brutto periodo. Per un calciatore uscire da un lungo calvario dopo un brutto infortunio è una delle cose più difficili da fare. E’ un po’ la storia anche di Carlos Carbonero, centrocampista colombiano che vanta un passato nella Sampdoria e in Serie A ha giocato con la maglia del Cesena.
Dicevamo del brutto infortunio, proprio in blucerchiato al ginocchio. Fatto che ha segnato la sua carriera. Perché dopo Genova ha giocato in Sudamerica senza mai riuscire a trovare continuità, senza mai esprimersi ad alti livelli.
Ne ha parlato anche lo stesso calciatore al ‘EL HERALDO‘:
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri si lamenta dei campi del Mugnaini ma a Ferrero…
Sampdoria, dopo tanta sfortuna Carlos Carbonero riparte. Ecco dove andrà
Gli infortuni hanno condizionato un po’ la mia carriera, ma ora sono in buona salute e con l’aspettativa che, a Dio piacendo, possa ottenere un contratto e possa dimostrare di contribuire a un club.
E’ svincolato Carbonero, anche se la sua situazione potrebbe cambiare a breve. Perché dopo l’ultima esperienza con il Deportivo Cali, il giocatore sembra essere riuscito a trovare un ingaggio in una formazione della Repubblica Dominicana. Destinazione che però non ha voluto rivalere nella sua intervista.
Alla Sampdoria Carbonero è arrivato nel 2015 ed è rimasto in blucerchiato fino al 2017. Soltanto 14 presenze, nessun goal e nemmeno un assist. In compenso tanta sfortuna e un brutto infortunio. Adesso però il colombiano è pronto a ripartire.