di nuovo a lavoro a Bogliasco la Sampdoria di Dejan Stankovic, una nuova doppia seduta e poi calendarizzati i prossimi giorni.
Continua la preparazione della Sampdoria in vista del ritiro in Turchia e della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio. I blucerchiato di nuovo al lavoro a Bogliasco, sotto gli occhi di Dejan Stankovic.
Al mattino i blucerchiati sono stati divisi in due gruppi che si solo alternati tra lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecniche sul campo 1 del Mugnaini. Secondo quello che riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, il calendario dei prossimi allenamenti a Bogliasco
Sampdoria: doppia seduta a Bogliasco e il programma dei prossimi giorni
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
Nel pomeriggio tutti sul campo 2 per una sessione di riscaldamento aerobico con e senza palla, possessi, lavoro tattico e partitella. Ancora assenti Omar Colley, Mehdi Léris e Tomás Rincón, che torneranno a disposizione lunedì 5 dicembre, oltre a Bartosz Bereszynski, Filip Djuriric e Abdelhamid Sabiri, impegnati con le rispettive nazionali alla FIFA World Cup Qatar 2022.
Capitolo infortunati: programmi differenziati per Manuel De Luca e Andrea Conti. Cure per Ignacio Pussetto a Udine e per Harry Winks che invece si trova in Spagna. Sabato, invece, la squadra godrà di una giornata di riposo per tornare a lavorare poi domenica, quando è in calendario un’altra doppia seduta di allenamento.