Dubbi per Leonardo Semplici in vista di Spezia-Sampdoria: Fabio Depaoli e Davide Veroli potrebbero rimanere in panchina
Leonardo Semplici continua a mischiare le carte. Anche in vista di Spezia-Sampdoria, il tecnico a prove, cambia i calciatori e lascia aperti diversi ballottaggi. Due riguardano il braccetto mancino e l’esterno destro, con Davide Veroli e che potrebbero rimanere in panchina nel derby del 6 aprile del Picco.
Veroli, titolare nelle ultime quattro dopo le tre panchine con Modena, Sudtirol e Sassuolo, ha giocato dal primo minuto dieci delle ultime tredici giornate. Semplici si fida, ma contro lo Spezia attenzione ad Alessandro Pio Riccio, che sta recuperando posizioni dopo aver guardato da fuori le gare con Reggiana e Frosinone.
Sampdoria, con lo Spezia Bereszynski al posto di Depaoli?
Sampdoria, dubbi Davide Veroli e Fabio Depaoli con lo Spezia possono tornare in panchina. I ballottaggi
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Alessio Cragno è pronto: tocca ancora a lui
L’altro dubbio è a destra. Fabio Depaoli, che allo Spezia vanta una doppietta decisiva l’anno scorso nella partita del Luigi Ferraris, è in ballottaggio con Bartosz Bereszynski. Il capitano può fare sia il braccetto destro che l’esterno. In quest’ultimo caso il suo posto in difesa sarà preso da Marco Curto, per completare il trio insieme a Giorgio Altare e a uno tra Veroli e Riccio.
Depaoli gioca titolare da quattro giornate. Ha saltato Sassuolo e Modena per squalifica, ma, prima e dopo, era in campo dall’inizio con Mantova, Cosenza e Sudtirol. E poi anche con Bari, Palermo, Reggiana e Frosinone.