Due i diffidati della Sampdoria, in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino. Stankovic li farà giocare titolari?
Non avrà Mehdi Leris, Dejan Stankovic, per la partita di mercoledì prossimo contro il Torino. Era diffidato e con la Fiorentina al Ferraris ha rimediato un cartellino giallo pesantissimo. Squalificato contro i granata, il tecnico serbo non avrà a disposizione il francese.
Assente quindi l’esterno per la quattordicesima giornata di Serie A, il nuovo turno infrasettimanale di campionato. Stankovic, invece, riavrà a disposizione Valerio Verre, che non era stato convocato per la Fiorentina per lo stesso identico motivo.
Sampdoria, un rischio per Stankovic a Torino in vista del Lecce
Sampdoria, due diffidati in campo con il Torino? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…
Uno rientra, mentre uno ‘viene perso’. Per la Sampdoria però c’è anche un altro rischio, il Giudice Sportivo, infatti ha reso noti i provvedimenti in vista delle prossime gare. Filip Djuricic e Omar Colley, infatti, sono sulla liste dei diffidati.
Due titolari praticamente inamovibili per Dejan Stankovic, il tecnico blucerchiato infatti ha rinunciato difficilmente a entrambi e con ogni probabilità partiranno nell’undici titolare. Un eventuale cartellino giallo però li escluderebbe dall’ultima partita prima della sosta per il prossimo Mondiale. Quella tra Sampdoria e Lecce.
Partita delicatissima, in ottica salvezza. Blucerchiati e giallorossi, infatti, sono divisa attualmente da tre punti in classifica. E si giocherà tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’.