Il covid-19 continua a colpire i calciatori della Serie A. Due casi nuovi registrati anche in casa Sampdoria con Wladimiro Falcone e Tommaso Augello risultati positivi. Salgono così a 3 i positivi – tra i calciatori – della società blucerchiata
Sono tanti, troppi i contagi registrati tra i giocatori al rientro dalle festività natalizie. Anche in casa Sampdoria, dopo i test individuali alla ripresa a Bogliasco, sono arrivati i primi stop.
Positivi gli esiti dei tamponi a cui sono stati sottoposti Wladimiro Falcone e Tommaso Augello. Fortunatamente i due sono asintomatici e attualmente in isolamento domiciliare come previsto dalle normative in vigore.
Piccolo sospiro di di sollievo per il club blucerchiato e tutto il gruppo squadra. Nessuna bolla, infatti, visto che i calciatori non sono mai entrati in contatto con i compagni.
Sampdoria, nuovi casi di covid-19 tra i giocatori blucerchiati
Sampdoria, due giocatori positivi al covid: i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stryger Larsen-Udinese è rottura. Faggiano ci prova
Dopo i 3 casi di positività registrati durante il periodo di vacanza il covid-19 torna a bussare alla porta della Sampdoria.
I test effettuati sui giocatori hanno infatti rivelato che altri due calciatori, Wladimiro Falcone e Tommaso Augello, hanno contratto il virus.
La Sampdoria, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale, ha informato l’Autorità Sanitaria Locale e già applicato tutte le procedure previste.
Per Wladimiro Falcone il passaggio alla SPAL, per cui era quasi tutto pronto, dovrà attendere qualche tempo in più sperando che questo intoppo non crei difficoltà nella trattativa. I ferraresi, comunque, prima di poterlo accoglier dovranno cedere uno dei tre portieri attualmente in rosa.
Sia l’estremo difensore che Tommaso Augello saranno sottoposti a nuovi tamponi nei prossimi giorni. Si complicano i piani anche per il tecnico Roberto D’Aversa che dovrà rinunciare al suo terzino sinistro per la sfida contro il Cagliari, la prima casalinga del 2022.