Nuovi aggiornamenti sul contratto di Jesé con la Sampdoria, ci sono due clausole nel contratto dello spagnolo con i blucerchiati.
È arrivato dalla lista svincolati, Jesé Rodriguez Ruiz, ma lo spagnolo deve fare ancora il suo esordio dal primo minuto con la Sampdoria, la sua nuova squadra. C’è la possibilità che la sua prima partita in blucerchiato arrivi lunedì prossimo con la Lazio, allo stadio Olimpico.
Sampdoria, Jesé e quello che scrivono di lui in Spagna
Sampdoria, due le clausole nel contratto di Jesé. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone? Emil Audero è tra i migliori portieri di Serie A
Il rinforzo offensivo che serviva a Dejan Stankovic, arrivato a Genova lo scorso gennaio. Dopo aver rescisso il suo contratto con l’Ankaragucu, squadra turca. E ha firmato con il club di Corte Lambruschini fino al 30 giugno 2023. Sul contratto dell’ex Real Madrid e Paris Saint-Germain, però, ci sono due clausole.
C’è l’opzione di rinnovo in base alla salvezza o al raggiungimento di determinate presenze in Serie A. Ne avevamo già parlato. C’è però un’altra clausola: quella alla possibilità di liberarsi da ogni vincolo con la Sampdoria, nel caso in cui dovessero arrivare offerte per lui dalla Spagna.
Nella penisola iberica avevano parlato anche di questo. Della scelta di accettare la corte del club blucerchiato con l’obiettivo di tornare a giocare ne LaLiga. Il presente, però, dice Sampdoria e la corsa salvezza della squadra di Dejan Stankovic.