Due nuovi acquisti per la Sampdoria di Claudio Ranieri: Matteo Raspa e Felice D’Amico sono stati aggregati alla Prima Squadra.
Come ClubDoria46 vi aveva anticipato (Sampdoria, il futuro portiere si chiama Matteo Raspa e Sampdoria, il vice Ramirez ce l’hai in casa: D’Amico pronto al salto ) i due ragazzi della Primavera di Mister Cottafava sono entrati nell’orbita dela Prima Squadra guidata da Claudio Ranieri. Una possibilità importante per due giocatori che con la loro squadra hanno praticamente concluso il campionato. Difficilmente riprenderà il campionato Primavera.
Nonostante la Primavera blucerchiata, fino alla sospensione, non abbia avuto un andamento esaltante, i due sono riusciti impressionare positivamente. Il portiere Raspa è stato protagonista con decisivi interventi, mentre l’attaccante siciliano ha realizzato nove reti in diciassette partite.
Alla ripresa delle attività nei giorni scorsi, sono stati chiamati al lavoro con il gruppo, sotto lo sguardo attento di Ranieri, del direttore sportivo Carlo Osti, del Responsabile dell’Area Scouting Riccardo Pecini e ovviamente del “Doc” Amedeo Baldari.
D’altro canto, se per Osti il prossimo mercato sarà all’insegna della fantasia, come dichiarato nelle scorse settimane, allora prima di guardare in casa d’altri, meglio verificare cosa passa il “convento”…