La Sampdoria e Banca Ifis continuano la loro collaborazione, ecco il nuovo logo sulle maglie della prossima stagione…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, il ritiro di Jena (14-30 luglio) è la prima tappa di preparazione al campionato che verrà. Dove i blucerchiati punteranno al ritorno nella massima serie, almeno questa è la volontà del club.
Oltre al discorso relativo al calciomercato è importante anche consolidare le sponsorizzazioni della società genovese, non perdere quelle che ci sono e (possibilmente) aggiungerne di nuove. Ad esempio Banca Ifis continuerà il proprio rapporto con la Sampdoria, cosa ufficializzata dalla stessa formazione ligure su Instagram. Ecco cosa scrive:
🤝🏻
U.C. #Sampdoria e #BancaIfis ancora insieme.
Il logo Rendimax, conto deposito dell’Istituto, comparirà sulle maglie blucerchiate per la stagione 2024/25.
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Logo diverso sulle maglie blucerchiate
Sampdoria e Banca Ifis ancora insieme: ma sulle maglie il logo è…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero ringrazia l’Inter: i messaggi dei compagni di squadra. Il post
Banca Ifis e Sampdoria hanno prolungato l’accordo e continueranno insieme anche nella prossima stagione 2024/2025. Nel segno della continuità, ma stavolta sulla maglia blucerchiata ci sarà il logo Rendimax, questa la differenza rispetto ai precedenti contratti.
La scorsa stagione venne ufficializzato un accordo il 12 aprile il brand Rendimax, il conto deposito di Banca Ifis, già main jersey sponsor blucerchiato dal 2021.
Banca Ifis, attraverso il brand “Rendimax conto deposito” sarà presente nella stagione 2024/2025 anche sui capi di abbigliamento pre-gara e di allenamento della prima squadra maschile, oltre che sui diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari a bordo campo.