Sampdoria, ecco gli impegni dei ragazzi convocati in Nazionale, Andrea Pirlo spera di recuperare qualche infortunato.
La Sampdoria può vivere questa pausa in senerità dopo le due vittoria consecutiv. Questo ha permesso ai blucerchiati di uscire dalla zona calda della classifica e abbandonando la zona playout che iniziava a preoccupare i tifosi.
Al Braglia di Modena i blucerchiati di mister Andrea Pirlo hanno disputato la miglior partita della stagione vincendo 2 a o contro i canarin. Grazie delle reti segnate da Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami entrambi alla prima rete segnata con la maglia blucerchiata.
Sampdoria, pausa che aiuta Andrea Pirlo
Sampdoria, ecco gli impegni dei nazionali di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago in difficoltà
I giocatori convocati blucerchiati convocati in nazionale sono tre, Daniele Ghilardi convocato in under 21, Filip Stankovic con la sua Serbia e Petar Stojanovic con la sua Slovenia.
Ecco i loro rispettivi impegni: l’Italia Under 21 di Daniele Ghilardi sarà impegnata giovedì 16 novembre contro il San Marino, e il 21 contro l’Irlanda.
La Serbia di Filip Stankovic giocherà in amichevole contro il Belgio il mercoledì 15 novembre e il 19 per la gara di qualificazione contro la Bulgaria.
Petar Stajanovic con la sua Slovenia sarà impegna contro la Danimarca il 17 novembre e tre giorni dopo contro il Kazakistan.