L’ex calciatore della Sampdoria Edgar Barreto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza in blucerchiato…
Edgar Barreto, ex calciatore della Sampdoria (tra le altre), ha parlato dei suoi anni in blucerchiato soffermandosi anche sulla situazione attuale della società genovese. Il classe ’84 ha ripercorso anche il periodo a Genova senza tralasciare quali allenatori lo hanno ispirato maggiormente.
Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata a TMW:
Barreto, ha vestito tante maglie. Cosa si porta dietro?
Ho provato a fare sempre il massimo difendendo le diverse maglie dove sono stato. A volte si riesce a fare bene e altre meno. Sicuramente ho sempre cercato di sudare la maglia che ho indossato.
Poi la Sampdoria…
Anni belli e meno belli. La Sampdoria mi ha allungato la carriera. Mi sono adattato al mondo blucerchiato e ho vissuto molto bene. Li è nato il mio terzo figlio e la città mi ha dato tanto.
Le parole dell’ex blucerchiato
Edgar Barreto: Sampdoria? Anni belli e meno belli, ecco perché…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Filip Djuricic a punteggio pieno con la Serbia
Il suo modello? Ne ha avuti tanti…
Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa. Poi il campo mi darà delle indicazioni. Ho avuto Gasperini, Iachini, Giampaolo: tutti allenatori che mi hanno trasmesso delle cose.
La Sampdoria vive un momento decisamente opposto (al Palermo ndr).
Peccato, davvero. È una società storica. Vedremo come finirà la stagione poi sono curioso di capire quali saranno le evoluzioni.