Torna titolare con lo Spezia, l’ex Sampdoria, Albin Ekdal. Erano mesi che lo svedese non scendeva in campo dal primo minuto.
Di nuovo titolare Albin Ekdal con lo Spezia. È servito l’esonero di Luca Gotti per vedere l’ex Sampdoria dal primo minuto in campo. Non accadeva da molto tempo, dallo scorso 13 ottobre, dalla partita Spezia e Hellas Verona al ‘Bentegodi’. che finì 2-1 per gli aquilotti, grazie alle reti di Nzola, solo 45′ in campo però lo svedese.
Sampdoria, Ekdal e l’arrivo di Semplici a Spezia
Sampdoria, Ekdal dopo mesi torna titolare a Spezia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jesé crede nella salvezza. Il messaggio
Poi le scelte tecniche lo hanno messo in panchina, pochi i minuti giocati: 12′ con l’Atalanta, 24′ con il Lecce, 13′ con il Torino. Un infortunio gli ha fatto saltare le 3 seguenti giornate di campionato e infine il ritorno in campo con l’Empoli, la sconfitta che è costata la panchina a Luca Gotti. Solo 38′ in campo.
Fabrizio Lorieri ha puntato su di lui contro la Juventus. In mezzo al campo insieme a Bourabia. Questo però potrebbe essere soltanto un eccezione, perché a Spezia stanno aspettando l’ufficialità legata a Leonardo Semplici, dovrebbe l’ex Spal e Cagliari il nuovo tecnico scelto dal club della famiglia Platek.
E questo potrebbe portare Albik Ekdal di nuovo in panchina, di nuovo una riserva. Deciderà il nuovo allenatore, quando prenderà in mano le redini della squadra. Con la Juventus è finita 2-0 per la squadra di Max Allegri, in rete Kean e Di Maria. Lo svedese è rimasto in campo per 79′, sostituito da Caldara.