Complimenti tra ex Sampdoria su Instagram: Albin Ekdal ha infatti fatto le sue congratulazioni a Maya Yoshida
Non sono più giocatori della Sampdoria, ma evidentemente il legame di amicizia è rimasto intatto. Compagni nello spogliatoio blucerchiati, ed ora semplici amici: stiamo parlando di Albin Ekdal e Maya Yoshida. Su Instagram, con una storia, il centrocampista ora in forza allo Spezia si è voluto congratulare con il difensore dello Schalke per il risultato ottenuto in Qatar.
La nazionale di Yoshida, il Giappone, è infatti la nota più lieta del torneo insieme al Marocco. In un girone di ferro, con Costa Rica, Spagna e Germania, i “Samurai Blu” sono riusciti a qualificarsi al primo posto, mettendosi alle spalle le Furie Rosse e mandando a casa la nazionale tedesca.
Impresa del Giappone, Ekdal si complimenta con il suo ex compagno Yoshida
SOCIAL – Sampdoria, Ekdal si congratula con Yoshida…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
Maya Yoshida, classe 1988, ha giocato con la Sampdoria in 74 partite, con 3 goal e 6 assist; Albin Ekdal, classe 1989, ne ha invece giocate 126, sempre con la maglia più bella del mondo, andando a segno 3 volte e servendo 5 assist.
Lo svedese non ha dimenticato il suo ex compagno alla Samp e ha pubblicato, in occasione dell’impresa al Mondiale del Giappone, una sua foto con la scritta “Capitano Maya“. Un’amicizia ed una stima che sembrano ancora salde…