In casa Sampdoria è iniziata l’era di Leonardo Semplici che vista l’emergenza difensiva potrebbe cambiare ruolo a Ronaldo Vieira.
In casa Sampdoria è scoccata l’ora di Leonardo Semplici, il neo tecnico blucerchiato che nella giornata odierna è stato presentato ai media affiancato da Pietro Accardi è pronto per provare a riportare in alto la Sampdoria a partire dalla sfida contro lo Spezia.
Sono tanti i cambiamenti in casa Sampdoria con l’avvento di Leonardo Semplici, difesa a tre e Estanis Pedrola al centro del progetto tecnico blucerchiato. Nei primi giorni di allenamento il tecnico per la sua difesa a tre ha provato diversi giocatori come difensori centrali, soprattutto Ronaldo Vieira che vista l’abbondanza a centrocampo potrebbe trovare spazio in un nuovo ruolo.
Il centrocampista inglese è tornato da qualche giorno in gruppo a pieno regime e può essere un buona risorsa per il neo tecnico blucerchiato.
Sampdoria, Leonardo Semplici oltre a Vieira prova anche Gerard Yepes-Laut in difesa
Sampdoria, emergenza in difesa: Leonardo Semplici cambia ruolo a Ronaldo Vieira? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quanti esuberi dalla Serie A. Pietro Accardi cerca l’affare
Non è stato provato solo il centrocampista inglese in difesa ma anche Gerard Yepes-Laut. Soluzione più complicata anche per le caratteristiche del giocatore che dovrebbe comunque continuare a giocare a centrocampo.