Emil Audero, portiere della Sampdoria, continua a regalare ottime prestazioni in Serie A nonostante la squadra faccia fatica…
Il portiere della Sampdoria Emil Audero continua la sua stagione da assoluto protagonista tra i pali blucerchiati. Il compito che ricopre non è assolutamente facile vista la classifica e le difficoltà societarie della formazione genovese, ma lui sembra quasi farsi scivolare tutto al momento dell’ingresso in campo.
Infatti secondo TMW Audero è tra i migliori portieri per rendimento della Serie A (è così da inizio campionato) e, l’estremo difensore blucerchiato, non intende gettare la spugna. C’è una savezza con la Sampdoria da provare a conquistare e le sue prestazioni stanno attirando anche alcuni estimatori (tra cui Inter e Roma).
La classifica dei migliori portieri
Sampdoria, in Serie A Emil Audero è una certezza. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Allegri “tradito” dal record di Kean
La classifica prende in esame tutti i portieri che sono andati a voto almeno in 15 delle 15 giornate di Serie A disputate. Ecco la Top 5:
1. Guglielmo Vicario (Empoli) 6.50
2. Marco Carnesecchi (Cremonese) 6.40
3. Emil Audero (Sampdoria) 6.34
4. André Onana (Inter) 6.31
5. Ivan Provedel (Lazio) 6.28
In testa continua ad esserci Guglielmo Vicario, autore di una stagione strepitosa con l’Empoli, ma Emil Audero ha messo nel mirino il secondo posto di Marco Carnesecchi. Considerando anche il fatto di dover difendere la terza piazza da André Onana e Ivan Provedel.