L’ex calciatore della Sampdoria Emiliano Bonazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione dei ragazzi di Pirlo…
La Sampdoria dopo la vittoria all’esordio in Serie B contro la Ternana allo stadio Liberati di Terni è incappata i 3 gare senza successo. Due sconfitte consecutive al Luigi Ferraris contro Pisa e Venezia e il pareggio nell’ultimo turno di campionato allo Zini di Cremona contro la Cremonese. Ora i ragazzi di Andrea Pirlo cercano la reazione per rimettersi in corsa per la zona play-off contro il Cittadella.
I blucerchiati pagano le problematiche ereditate dalla precedente gestione di Massimo Ferrero, infatti Nicola Legrottaglie ha fatto molta fatica a portare a Genova i profili richiesti dall’allenatore Andrea Pirlo, e il centravanti di esperienza tanto voluto alla fine non è arrivato. Si continua a cercare tra gli svincolati, ma al momento Fabio Borini dovrebbe recitare questo ruolo (almeno fino a gennaio).
Le parole dell’ex blucerchiato
Sampdoria, Emiliano Bonazzoli si fida di Andrea Pirlo. Le parole
LEGGI ANCHE Serie B, Parma-Sampdoria: aumentata la capienza del settore ospiti. Il comunicato
Ecco cosa ha dichiarato l’ex attaccante blucerchiato Emiliano Bonazzoli ai microfoni di TMW Radio sull’avvio di stagione della Sampdoria:
Partenza altalenante di Andrea Pirlo. Che prospettive ci sono?
Sicuramente le problematiche per il cambio societario sono ancora evidenti: nuovo staff, nuova società, è normale che serva tempo. Pirlo e il suo staff, comunque, sono esperti e hanno tutti i mezzi per uscire da questo inizio un po’ da sabbie mobili.