L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi portieri preferiti, Audero…
Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli estremi difensori che lo stanno favorevolmente impressionando quest’anno in Serie A. Il classe ’85, attualmente impegnato a difendere i pali del Karagümrük (squadra turca), ha parlato ai microfoni di Cusano Italia tv toccando diversi temi.
Tra cui quello societario, ma anche a una figura in particolare che nel mondo Sampdoria gli ha insegnato tanto. Ecco le sue parole:
L’unica cosa che spero è che si riesca a salvare la società e ad avere una situazione più sana, più gestibile anche se in Serie B. Tra i portieri italiani mi piacciono Provedel, Carnesecchi e Vicario. Anche Wladimiro Falcone a Lecce sta facendo benissimo, mi fa molto piacere perché è un ragazzo che è arrivato un po’ più tardi di quello che le sue qualità mostravano, per varie ragioni, ma io ci credevo e lui lo sa. In Serie B, Caprile e Turati sono ottimi portieri.
L’ex blucerchiato “snobba” Audero?
Sampdoria, Emiliano Viviano dimentica Audero tra i suoi preferiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Silvia Salis: momento complicato, su Stankovic…
Avevo un rapporto speciale con Sinisa e con il suo staff. Non uso frasi fatte, quello che provo lo so io e ne ho parlato con lui quando ho avuto l’occasione. È brutta l’assenza. Questa è la cosa più dura da accettare. Ora vivremo con gli insegnamenti che ha lasciato, non solo a me, ma a tutto il mondo del calcio.