Si avvicina la sfida tra Sampdoria ed Empoli, appello del gruppo Cajenna sul proprio profilo instagram. Chiedendo la presenza dei tifosi in questo finale di stagione
Lunedì andrà in scena la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e l’Empoli di Paolo Zanetti, partita valevole per la 35esima giornata di Serie A.
Prima partita per i blucerchiati dopo l’aritmetica retrocessione in Serie B avvenuta dopo la sconfitta della Dacia Arena.
Sampdoria, i Cajenna chiedono la presenza dei tifosi
Sampdoria-Empoli, appello dei Cajenna: esserci per lo scudo sopra il cuore
LEGGI ANCHE Sampdoria, fallimento La Gumina e Leverbe. Il motivo
In vista della sfida di lunedì allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria e l’Empoli è arrivato un appello del gruppo Cajenna che chiedono la presenza fino al termine della stagione.
Intervenuti sul loro profilo instagram hanno pubblicato una storia che recitava: “Sampdoria-Empoli, lunedì 15 maggio ore 20.45. E fino a fine campionato: esserci per l’ardente scudo sopra il cuore”
Come accaduto per tutto il campionato i tifosi della Sampdoria vogliono restare al fianco della squadra fino al termine della stagione senza mai far mancare il proprio supporto, perché i tifosi blucerchiati sono i tifosi migliori del mondo.