In vista della sfida tra la Sampdoria ed Empoli il tecnico dei toscani Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match
Domani andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida tra la Sampdoria e l’Empoli alle ore 20.45. Partita valida per la 35esima giornata di Serie A.
Alla vigilia della sfida di campionato il tecnico dei toscani Paolo Zanetti ha parlato come di consueto in conferenza stampa.
Sampdoria-Empoli, Paolo Zanetti elogia la tifoseria blucerchiata
Sampdoria-Empoli, Paolo Zanetti: tifoseria ferita ma che non molla mai..
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Empoli, Dejan Stankovic ancora senza Mehdi Léris
Nella conferenza stampa di presentazione del match alla vigilia della partita il tecnico dei toscani Paolo Zanetti ha speso parole di elogio per i tifosi della Sampdoria:
La tifoseria della Sampdoria è una tifoseria ferita ma nonostante questo riempiono sempre la curva, per noi deve essere una bella serata e dobbiamo onorare l’importanza della posta in palio e dare grande onore al nostro avversario che ha attraversato una stagione difficile
Perché nonostante tutte le difficoltà che i blucerchiati hanno dovuto passare in questa stagione i loro tifosi sono sempre stati presenti e hanno sempre dato il loro supporto alla squadra nonostante i risultati sportivi non fossero dei migliori.
E lo faranno anche domani in occasione di Sampdoria-Empoli, prima partita dopo la matematica certezza della retrocessione in Serie B dei blucerchiati, perché i tifosi blucerchiati sono i tifosi più belli del mondo, perché il popolo blucerchiato non smetterà mai di dar supporto a questa squadra.