La sfida tra la Sampdoria e l’Empoli primavera finisce in parità, Simone Leonardi salva dalla seconda sconfitta Alessandro Lupi.
Nella giornata di sabato 24 agosto la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi è scesa in campo per la seconda giornata di campionato, dopo il ko rimediato contro il Torino, i blucerchiati sono usciti con un pareggio nella sfida contro l’Empoli.
Simone Leonardi salva dalla sconfitta Alessandro Lupi, dopo aver segnato contro il Torino si è ripetuto nella sfida contro l’Empoli, evitando di fatto la seconda sconfitta consecutiva dei blucerchiati nella seconda giornata del campionato Primavera 1.
Sampdoria- Empoli Primavera, Simone Leonardi sale a quota due goal
Sampdoria-Empoli Primavera, Simone Leonardi salva Alessandro Lupi. La partita
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Reggiana, Pirlo ha scelto il sostituto di Ioannou. Coda c’è
L’attaccante blucerchiato sale cosi a quota 2 goal stagionali, dopo il goal che però non è valso il pareggio nella sfida contro il Torino si è ripetuto nella sfida contro l’Empoli. Un punto dopo due partite per i blucerchiati, che dovranno provare a conquistare i tre punti nella prossima giornata.
Questo il tabellino:
SAMPDORIA (3-4-1-2): Rodolfo; Zeqiraj, D’Amore, Malanca; Balde, Thiago Gomes, Valisena, Ovalle Santos; Ntanda; Leonardi, Forte. All: Lupi.
EMPOLI (3-5-2): Versari; Tosto, Moray, Mannelli; El Biache, Bacci, Huqi, Matteazzi, Majdandzic; Orlandi, Popov. All: Birindelli.