La Sampdoria vuole continuare il buon momento di forma, Enrico Chiesa crede al raggiungimento dei playoff dei ragazzi di Pirlo.
La Sampdoria nelle ultime settimane ha fatto un bel filotto di partite che hanno permesso ai ragazzi di mister Andrea Pirlo di agganciare la settima posizione in classifica in piena zona playoff.
Tre vittorie consecutive in campionato e una squadra che ha voglia di lottare e di portare a casa la vittoria questo è stata la Sampdoria nelle ultime settimane e ora che l’infermeria sta iniziando a svuotarsi non vuole fermarsi e alla ripresa del campionato vuole la quarta vittoria consecutiva contro la Ternana al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Enrico Chiesa crede in Pirlo
Sampdoria, Enrico Chiesa crede nei playoff. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus fa sul serio per Giovanni Leoni. Il punto
Come ammesso dal presidente Matteo Manfredi, ancora non si è fatto nulla ora è il momento di mettere in campo qualcosa in più. Serve una marcia in più per conquistarsi un posto nei playoff e poi per provare a vincerli per riportare subito la Sampdoria dove merita di stare.
Proprio del percorso dei blucerchiati, ne ha parlato l’ex attaccante della Sampdoria Enrico Chiesa presente al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino, ecco le sue parole:
La Sampdoria si è ripresa e sta facendo bene con Pirlo: gli auguro di poter giocare i playoff