La Sampdoria scivola ancora, Enrico Dordoni ha commentato la prestazione dei blucerchiati, e l’errore di Fabio Depaoli più grave di quello di Ronaldo Vieira e il lavoro di Leonardo Semplici.
La Sampdoria ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive contro il Sudtirol, a Bolzano i ragazzi di Leonardo Semplici in nove uomini per l’espulsione di Alex Ferrari e l’ingenuità di Fabio Depaoli vengono sconfitti per 2 a 1 dal Sudtirol. Una sconfitta che pesa per la Sampdoria che torna in piena zona playout.
Enrico Dordoni ha commentato l’errore grave commesso da Fabio Depaoli capitano della Sampdoria che ha lasciato i suoi compagni di squadra in nove uomini. Un errore che un capitano non dovrebbe mai fare, soprattutto con la squadra già in inferiorità numerica.
Errore individuale di Depaoli, molto, molto peggiore dell’errore di Vieira
Sampdoria, Enrico Dordoni: Depaoli e Semplici, due errori molto gravi
Sampdoria, Enrico Dordoni: Depaoli? errore gravissimo peggio di quello fatto da Ronaldo Vieira e su Semplici… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, insulti razzisti a Ebenezer Akinsanmiro: arriva il daspo per tifosa del Brescia. La sentenza
L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato anche di Leonardo Semplici, la sua Sampdoria è scesa in campo con l’atteggiamento sbagliato e dopo due vittorie consecutive non puoi permetterti di mollare il colpo, ma per risalire la china servono sempre prestazioni al 100%.
Squadra modestissima il Sudtirol. Semplici? Strano quello che ha detto. Era una partita alla portata, ma l’ha preparata male. Male che andava, avresti pareggiato, non perso. Non puoi farti sorprendere in quel modo