L’ex giocatore della Sampdoria, Enrico Nicolini ha spiegato cosa manca a questa squadra, dando anche un consiglio per il mercato.
La Sampdoria ancora non riesce a tornare alla vittoria, contro la Cremonese i blucerchiati di Leonardo Semplici non vanno oltre l’ 1 a 1. Un punto che fa salire i ragazzi di Leonardo Semplici al quattordicesimo posto ma che di fatto fa gettare all’ortiche l’occasione di riportarsi a meno due dalla zona playoff.
Nel post partita di Cremonese-Sampdoria, Enrico Nicolini ha commentato il pareggio dei blucerchiati, un pareggio che ha emesso ancora una volta il problema dei giocatori che si inserisco, a questa squadra mancano gli incursori, giocatori che sanno buttarsi nello spazio. Questo il pensiero dell’ex blucerchiato.
A questa squadra manca un centrocampista che si si inserisce, in rosa c’è solo Kasami ma non gioca. Ecco perché facevo il nome di Valoti, che ho allenato e so bene come gioca. L’anno scorso 11 goal
Sampdoria, Nicolini: Mattia Valoti è il nome giusto
Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa manca a questa squadra. E sul mercato…
LEGGI ANCHE Cremonese-Sampdoria, Giovanni Stroppa: abbiamo dominato, fermati solo da un super Simone Ghidotti. Le parole
Mattia Valoti può essere quel giocatore che manca alla Sampdoria, un giocatore che sa far gioco e che soprattutto sa inserirsi anche senza palla ed essere determinante in fasee offensivo, quello che potrebbe fare anche Pajtim Kasami ma che non viene utilizzato, per continui problemi fisici.