Enrico Nicolini ha commentato il mercato della Sampdoria, soffermandosi soprattutto su Patrick Cutrone e Matteo Stoppa
La Sampdoria si muove sul mercato. I primi colpi dell’era Radrizzani-Manfredi, ovvero Fabio Borini e Matteo Ricci, segnano soltanto l’inizio dei colpi in entrata del club blucerchiato.
Alla Samp servirà soprattutto un attaccante. Lo sa bene anche Enrico Nicolini: l’ex centrocampista blucerchiato, ai microfoni di Telenord ne “Il Derby del Lunedì”, si è soffermato prima sulla situazione a centrocampo, per poi parlare, in modo non positivo, di Patrick Cutrone. L’ex rossonero potrebbe essere un obiettivo della Samp in questo mercato…
La Sampdoria ha le idee chiare, formulando un centrocampo con i calciatori attuali, con Benedetti, Ricci e dando per fatto Maistro. Hai una mezzala, un regista e uno che ha fatto 5 gol in B. Hai già fatto potenzialmente un buon centrocampo, adeguato alle esigenze attuali del campionato blucerchiato. Quello che sarà determinante è il centravanti. Cutrone non credo sia adatto per il modulo e le sue qualità; sembrava un enfant prodige e quest’anno giocava con Cerri al Como, che è un centravanti.
Sampdoria, Nicolini insisterebbe su Matteo Stoppa…
Sampdoria, Enrico Nicolini non si fida di Cutrone. E su Stoppa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone torna a Lecce? Le ultime
Enrico Nicolini non ha dunque dubbi: Cutrone non sarebbe adatto alla nuova Sampdoria di Pirlo. L’ex centrocampista blucerchiato, sempre su Telenord a “Il Derby del Lunedì”, punterebbe invece su un altro profilo…ovvero, Matteo Stoppa.
Ho fatto il nome di Stoppa. Era al Vicenza, non è una punta, ma è di proprietà. Io starei attento a ridarlo in giro…