I tifosi della Sampdoria hanno esaurito in meno di un’ora i biglietti per la Feralpisalò: La Sud spera nell’apertura di un altro settore
La vittoria della Sampdoria contro il Cosenza può rilanciare la squadra di Andrea Pirlo nella corsa ai playoff. In attesa del Modena, che affronterà lo Spezia, i blucerchiati sono a tre punti dall’ottavo posto del Brescia e, per guardare in alto, devono sperare in un mezzo passo falso degli emiliani.
Intanto, però, i tifosi pensano alla gara con la Cremonese in casa di martedì 27 febbraio e a quella di Piacenza contro la Feralpisalò del 3 marzo. La collocazione alle 16:15 e la relativa vicinanza con Genova hanno contribuito a far esaurire in un’ora i circa 1.500 biglietti del settore ospiti. Perché il tifo blucerchiato è sempre vicino alla squadra.
Feralpisalò-Sampdoria, La Sud in massa a Piacenza
Sampdoria, esauriti i biglietti per la Feralpisalò: La Sud avrà un altro settore?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, colpo alla spalla per Ebrima Darboe. Le condizioni
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, spera che ci possa essere la concessione di un altro settore limitrofo per accogliere le molte richieste dei tifosi, che vogliono sostenere la squadra a Piacenza, come accaduto anche in altre trasferte (Bolzano e Parma su tutte).
Soprattutto in una situazione in cui la squadra è tornata alla vittoria, ma non può ancora dirsi del tutto fuori dalla crisi, c’è bisogno del sostegno de La Sud. Che sarà, ovviamente, incessante in casa contro la Cremonese, ma che sarà presente, presentissimo anch con la Feralpisalò. Soprattutto se aprisse un altro settore.