Un post social della moglie di Roberto D’Aversa lascia diversi dubbi sull’esonero dal tecnico da parte della Sampdoria
Adesso tutti attendono il ritorno di Marco Giampaolo. Il Maestro è pronto al bis, dopo i tre passati in blucerchiato tra il 2016 e il 2019. Ottimi risultati, due decimi e un nono posto, che gli sono vals la chiamata del Milan.
In rossonero però iniziano le amarezze dell’allenatore, che poi sono continuate in granata con il Torino. Adesso la possibilità di rimettersi in gioco, in un ambiente che conosce benissimo e che sembra calzargli a pennello, anche se Giampaolo è quel tipo di allenatore che rende meglio se ha la possibilità di preparare la sua squadra fin dal ritiro estivo.
Nonostante questo però i giochi sono ormai fatti. Il Maestro mercoledì dirigerà il suo primo allenamento a Bogliasco, mentre Roberto D’Aversa ha salutato la squadra. Un addio che però a qualcuno non è piaciuto, la moglie dell’ex tecnico della Sampdoria ha pubblicato una storia Instagram con una frase davvero eloquente.
Sampdoria, il post della moglie di D’Aversa
Sampdoria, la moglie di D’Aversa all’attacco: c’è chi l’ha tradito
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Roberto D’Aversa esonerato: il comunicato della Sampdoria
Scusate, ma quelli che hanno la doppia faccia devono indossare due mascherine?
Domanda retorica, accompagnata anche da una faccina. In tanti hanno letto una frecciatina nei confronti della società blucerchiata, in riferimento all’esonero del marito. Come se tra le azioni del club e quanto detto a D’Aversa non collimasse, una differenza totale tra fatti e parole, figlia magari di un tradimento di chi lo rassicurava.
Quasi normalità montare un caso ai tempi dei social, però le tempistiche di quanto scritto non si possono non notare. Nella giornata di ieri infatti sempre la moglie di D’Aversa aveva pubblicato un’altra storia sui social con diversi punti di domanda.
Quando le voci sul possibile esonero dell’allenatore si rincorrevano, con l’idea Giampaolo che con il passare delle ore diventava sempre più concreta, nonostante le difficoltà inizialmente incontrate per trovare l’accordo con il Maestro.