La Sampdoria nel mercato invernale ha ceduto in prestito al Rimini l’attaccante Simone Leonardi che ha fatto il suo debutto in Lega Pro
La Sampdoria nel mercato invernale ha scelto di mandare in prestito l’attaccante Simone Leonardi. Il giovane attaccante che in questa stagione si è tolto la soddisfazione dell’esordio in Serie B e anche del primo goal in Serie B è approdato al Rimini in Lega Pro.
La Sampdoria crede molto nel giovane attaccante infatti lo ha lasciato partire con la formula del prestito secco, per permettergli di giocare con più continuità, in un ambiente dove ci sono diversi giocatori di proprietà della Sampdoria, Francesco Conti e Lorenzo Malagrida.
Rimini, Simone Leonardi a caccia del primo goal
Sampdoria, esordio deludente a Rimini per Simone Leonardi. La partita
LEGGI ANCHE Serie B, Alessio Dionisi a rischio esonero: il Palermo pensa ad un ex Sampdoria. Il nome
Nella giornata di domenica, il giovane attaccante Simone Leonardi ha fatto il suo debutto in Lega Pro, un debutto dal primo minuto nella sfida contro la Spal. Un esordio non facile per il giovane attaccante che è stato sostituito, che è stato sostituito a fine primo tempo, con lui è uscito anche Lorenzo Malagrida. A trionfare alla fine è stato il Rimini con un secco 3 a 0, successo che portano gli emiliani al nono posto in classifica.