Per l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito questo è già il terzo infortunio muscolare solo nel 2024, ma cosa succede…
La Sampdoria può essere felice per la vittoria interna contro l’Ascoli dell’ultimo turno, purtroppo però è arrivata anche una brutta notizia. Infatti l’attaccante Sebastiano Esposito ha riportato un infortunio muscolare, che non gli permetterà di essere in campo contro il Bari (sua ex squadra).
Per il giocatore blucerchiato questo 2024 sembra veramente stregato, infatti solo nei primi 2 mesi e mezzo dell’anno nuovo sono arrivati ben tre infortuni muscolari:
- 26 gennaio 2024 lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra (fuori contro Venezia, Parma e Cittadella).
- 12 febbraio 2024 lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra (fuori contro Brescia, Cosenza e Cremonese).
- 14 marzo 2024 lesione muscolare al retto femorale della coscia destra (fuori contro il Bari).
La sosta arriva al momento giusto
Sampdoria, terzo infortunio muscolare solo nel 2024 per Sebastiano Esposito. Cosa succede
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca: non molliamo mai
Infatti per ogni problema alla coscia destra Sebastiano Esposito ha saltato sempre 3 partite, ma stavolta dopo la gara contro il Bari ci sarà la sosta delle nazionali. Si riprenderà l’1 aprile, e i ragazzi di Andrea Pirlo saranno impegnati con la Ternana (1 aprile alle 20:30 al Ferraris), poi per la trasferta di Palermo del 6 aprile alle 16:15 e il 13 aprile in casa contro il Sudtirol. Probabilmente per la sfida contro i tirolesi potrebbe tornare a disposizione (ma tutto dipenderà dal recupero visti anche i troppi infortuni ravvicinati alla stessa zona).