La Sampdoria continua a non vincere, Estanis Pedrola ancora non convince, è ancora lontanissimo dalla condizione migliore.
La Sampdoria continua a non vincere, contro la Carrarese è arrivata il terzo pareggio consecutivo per i blucerchiati dall’avvento in panchina di Leonardo Semplici. Nonostante quaranta minuti in superiorità numerica i blucerchiati non sono riusciti ad andare oltre l’1 a 1, che tiene i blucerchiati in zona playout.
Nemmeno l’ingresso di Estanis Pedrola è servito per spingere i blucerchiati alla vittoria. Lo spagnolo è troppo indietro di condizione e in campo si nota fa fatica a saltare l’uomo e non ha quello sprint che si era visto nella scorsa stagione.
Sampdoria, Pedrola deve trovare la miglior condizione
Sampdoria, Estanis Pedrola ancora lontano dalla condizione migliore. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bologna prepara l’offerta per Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
Estanis Pedrola tecnicamente è il miglior giocatore che ha la Sampdoria in rosa, ma dopo i tanti problemi avuti nella scorsa stagione ancora non è riuscito a trovare la condizione migliore e in campo fatica a fare la differenza. Mister Leonardo Semplici deve trovare il modo di farlo crescere perché la Sampdoria ha bisogno di lui per rilanciarsi in classifica e puntare ai playoff.