Estanis Pedrola, assente dal 22 ottobre e in Spagna per controlli, potrebbe tornare in campo con la maglia della Sampdoria a gennaio
Che fine ha fatto Estanis Pedrola? L’esterno spagnolo, dopo la ricaduta avuta contro il Cosenza lo scorso 22 ottobre, non è più tornato a disposizione di Andrea Pirlo, che lo sta aspettando dopo il grande avvio con tre goal nelle prime sette presenze con la maglia della Sampdoria. Il rientro, però, è slittato ancora.
Pedrola è tornato in gruppo nella settimana che ha portato al Lecco, per poi tornare ad allenarsi a parte, saltando la sfida con i lombardi. E, al momento, si trova in Spagna per dei controlli approfonditi e programmati sulle sue condizioni. Condizioni a cui guarda anche il Barcellona, che detiene il contro-riscatto per un totale di sette milioni.
Sampdoria, Pirlo aspetta ancora Pedrola
Sampdoria, Estanis Pedrola può tornare a gennaio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Fabio Depaoli torna titolare: al posto di chi? Le ultime
La domanda che si pongono i tifosi della Sampdoria è: quando tornerà in campo? Stando a quanto scrive Il Secolo XIX non è da escludere che si debba aspettare il 2024 per rivedere Pedrola in campo. Il recupero sta procedendo più lentamente, anche per la cautela dello staff medico, sottolineata anche da Andrea Pirlo.
Il tecnico, dunque, dovrebbe continuare con il tridente composto da Sebastiano Esposito, Valerio Verre e Manuel De Luca, in attesa di ritrovare i goal e le giocate di Estanis, voglioso di tornare a dare una mano alla squadra.