La Sampdoria è uscita per l’ennesima volta sconfitta dal Luigi Ferraris questa volta per opera del Catanzaro. I blucerchiati di Andrea Pirlo restano fermi a quota 3 punti, preoccupa l’infortunio di Estanis Pedrola
La Sampdoria è scivolata per l’ennesima volta davanti ai propri tifosi, i blucerchiati di Andrea Pirlo sono stati sconfitti per 2 a 1 dal Catanzaro dell’ex Matteo Stoppa.
Quarta sconfitta in altrettante partite tre le proprie mura per i blucerchiati ed ora la classifica comincia a piangere.
Sampdoria, Andrea Pirlo perde Estanis Pedrola per infortunio
Sampdoria, Estanis Pedrola si ferma. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Catanzaro: da Murru a Borini un incubo infinito. Si salva solo Esposito
Oltre la sconfitta pure la beffa per la Sampdoria, Andrea Pirlo ha perso per infortunio Estanis Pedrola che è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito ad un contrasto molto duro nella prima frazione di gioco.
Mister Andrea Pirlo nel post partita della sfida persa contro il Catanzaro ha parlato delle condizioni dell’attaccante spagnolo:
Pedrola? gli hanno tenuto la gamba e si è sentito tirare dietro, quindi abbiamo dovuto cambiare
Estanis Pedrola è sicuramente uno dei giocatori che ha reso di più in questo inizio di stagione, per lui sono 3 i goal messi a segno in 8 partite di campionato, sperando di non doverlo perdere per troppo tempo.