Il 24 maggio ci sarà un evento benefico in favore dell’Ospedale Gaslini alla Sciorba, stadio della Sampdoria Women: Flachi condivide il post
“Un calcio alla Leucemia” è questo il nome dell’evento benefico che si terrà alla Sciorba, il luogo dove è tornata a giocare la Sampdoria Women, il prossimo 24 maggio. Un evento appena nato e pubblicizzato dalla neonata pagina Instagram “uncalcioallaleucemia”.
L’evento, di cui non si sanno ancora i dettagli se non il luogo – lo Sciorba Stadium – e la data – è destinato alla raccolta ondi in favore dell’Istituto Giannina Gaslini, con cui, da trent’anni, la Sampdoria attua eventi benefici, come la distribuzione delle uova di Pasqua da parte della squadra ai bambini ricoverati.
Sampdoria, la ricondivisione di Flachi
Sampdoria, evento di beneficienza alla Sciorba con Francesco Flachi
LEGGI ANCHE Sampdoria, volata playoff: il Brescia di Rolando Maran sempre più su…
Incluso in questo evento anche Francesco Flachi, che ha ricondiviso il post della pagina sulle proprie storie Instagram. Si sa ancora poco, ma qualcosa – più di qualcosa – bolle in pentola. In attesa di nuovi sviluppi e comunicati.
Al momento non si sa se potrà essere inclusa anche la Sampdoria come società, si rimane in attesa di altre comunicazioni da parte di chi sta organizzando l’evento.