L’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani ha espresso il suo pensiero su Andrea Pirlo, consigliando i blucerchiati sull’attaccante. Scelta che sarà fondamentale per la stagione.
La Sampdoria dopo settimane di ricerca ha finalmente trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Pietro Accardi che lascerà Empoli per far ritornerà a Genova dopo la sua avventura da giocatore e affiancherà Andrea Mancini. Al duo toccherà il compito di costruire una squadra che fin da subito possa competere per i vertici della classifica.
Non sarà facile visto il mercato bloccato ma soprattutto visto che parecchi giocatori dopo il prestito faranno ritorno nelle loro rispettive squadre di appartenenza. Perdite molto importanti per i blucerchiati che dovranno provare a rinforzare la rosa con elementi importanti.
Sampdoria, Fabio Bazzani si rivede in Pietro Accardi
Sampdoria, Fabio Bazzani: Ripartire da Pirlo. Attaccante? vietato sbagliare la scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter in chiusura per Josep Martinez. La scelta su Sebastiano Esposito
L’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani ha rilasciato un intervista a Il Secolo XIX per parlare dei blucerchiati, tra la conferma di Andrea Pirlo, alla scelta di Pietro Accardi e soprattutto consigliando i blucerchiati nella scelta del nuovo attaccante. Ecco le sue parole:
Pietro ha fatto come me, lasciando la Serie A per riportare la Samp in alto, a Empoli ha fatto un lavoro enorme. Ripartirei da Pirlo e non bisogna sbagliare la scelta del centravanti, serve uno che dia garanzie
La scelta dell’attaccante dovrà essere fatta con cura e dovrà essere una scelta che non si può sbagliare, la Sampdoria ha bisogno di un attaccante che sappia essere decisivo con i goal.