In vista della partita con il Palermo anche Fabio Borini è a rischio: noie muscolari per l’attaccante della Sampdoria, che si deve gestire
Le brutte notizie in casa Sampdoria non si stanno limitando solo alle condizioni di Massimo Coda e Bartosz Bereszynski. Il primo ha accusato uno stiramento al flessore della coscia destra e potrebbe star fuori fino a fine dicembre, per il secondo si attendono gli esami, ma filtra pessimismo. A loro si deve aggiungere, poi, Fabio Borini.
L’attaccante, tornato titolare in casa con il Brescia e poi chiamato a sostituire Coda durante la partita con il Pisa, sarebbe alle prese con problemi muscolari che sta gestendo in questa sosta, come ha riportato il Secolo XIX. Tanto che, nell’allenamento del venerdì, l’attaccante non ha lavorato con i compagni.
Palermo-Sampdoria, Sottil senza Coda e Borini?
Sampdoria, Fabio Borini a rischio per Palermo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’infortunio di Bartosz Bereszynski: rischia un lungo stop. Le ultime
Nella settimana che porterà alla partita con il Palermo, prevista per il 24 novembre, Borini continuerà a lavorare per capire se potrà essere a disposizione di Andrea Sottil che rischia, a questo punto, di aggiungere un’altra assenza pesante a quelle scontate di Bereszynski e Coda.
Martedì 19 novembre, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Sottil, si potrà capire di più sulle condizioni di Borini, che punta a esserci al ritorno dalla sosta, anche perché ora che ha scalato posizioni nelle gerarchie dell’attacco ha voglia di giocare.