Buone notizie per la Sampdoria arrivano da Bogliasco, Fabio Borini ha lavorato completamente con il gruppo si avvicina il rientro.
La Sampdoria è finalmente tornata alla vittoria in campionato e lo ha fatto rovinando la festa del Cosenza, un 2 a 1 per i blucerchiati di Andrea Pirlo che tengono a distanza la zona playout. Vittoria arrivata grazie alle reti segnate da Ebrima Darboe al primo goal tra i professionisti e da Manuel De Luca salito a quota tre reti in campionato.
Blucerchiati che sono tornati subito ad allenarsi in vista della sfida in programma martedì 27 febbraio allo Stadio Luigi Ferraris contro la Cremonese nel turno infrasettimanale valevole per la 27esima giornata di Serie B.
Buone notizie per Andrea Pirlo, alla ripresa a Bogliasco Fabio Borini ha lavorato completamente con i compagni si avvicina finalmente il suo ritorno in campo.
Sampdoria, a Bogliasco oltre Fabio Borini migliora ancora
Sampdoria, Fabio Borini continua a correre veloce verso il rientro. Il report
LEGGI ANCHE Cosenza-Sampdoria, Ebrima Darboe è il migliore. Tutti i voti
Andrea Conti ed Estanislau Pedrola hanno svolto soltanto la prima parte in gruppo per poi proseguire con un lavoro sul campo con e senza pallone.
Anche lo spagnolo si avvicina al ritorno in campo, due pedine fondamentali per i blucerchiati per questa seconda parte di stagione dove i blucerchiati dovranno provare a giocarsi fino alla fine le proprie chance cercando di fare più punti possibile da qui alla fine.