La Sampdoria è in ripresa, Fabio Borini in una lunga intervista ha parlato della compattezza del gruppo nonostante le tante difficoltà e della vicinanza con il mister Andrea Pirlo.
La Sampdoria vuole provare a dare continuità di risultati per togliersi dalla zona calda della classifica, dopo il successo contro il Palermo, grazie alla rete di Fabio Borini i blucerchiati saranno impegnati contro il Modena al Braglia per la tredicesima giornata di campionato.
Una partita molto importante per i ragazzi di mister Andrea Pirlo, sabato 11 novembre alle ore 16.15 andrà in scena la sfida tra la terza in classifica il Modena e la sedicesima la Sampdoria, un risultato positivo per i blucerchiati sarebbe importante per dare continuità dopo la vittoria del Luigi Ferraris.
Sampdoria, Fabio Borini leader di Andrea Pirlo
Sampdoria, Fabio Borini siamo un gruppo vero e si vede..
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, perché Noha Lemina ha cancellato la sua story?
Proprio il match winner della sfida contro il Palermo, Fabio Borini salito a quota cinque goal in questo campionato di Serie B, diventando il capocannoniere della squadra allenata da Andrea Pirlo, ha parlato ai microfoni di Telenord, a pochi giorni dalla sfida contro il Modena. Ecco le parole dell’attaccante con la maglia numero 29:
Sicuramente è quello che va fatto per portare a casa i i risultati. Non solo la vittoria di sabato ma continuare su questa striscia di di risultati che alla fine non sembra ma Ascoli, Cosenza e Palermo in casa comunque inizi a creare e dare continuità ai risultati. Le partite non possono essere per novanta minuti uguali di dominio assoluto perché non siamo al Manchester City quello si sa, dunque dobbiamo adattarci a quello che la partita ci porta e stiamo imparando a farlo. Ma non non direi assetto più che altro ci stiamo conoscendo di più, di più sul campo d’allenamento, di più su sul campo che è quello della partita, di più sul sociale e siamo siamo in tanti e tutti principalmente nuovi quindi devi andare a conoscere cosa piace, non piace a qualcuno e quello che dà fastidio non fastidio non sembra ma poi sul campo aiuta. Sì e quello è assoluto secondo me. Non è non è finto, non è da telecamere è assoluto e come hai detto te noi siamo sempre stati e siamo dalla parte del mister perché quello che ci dà lui sui campi di allenamento la domenica è unico è forte e ci serve e noi vediamo che ci serve.