Il difensore della Sampdoria, Fabio Depaoli dove essere stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo si è recato al San Martino per accertamenti.
Altro infortunio in casa Sampdoria, Fabio Depaoli è uscito anzi tempo dalla sfida contro la Carrarese. Il laterale blucerchiato ha lasciato il terreno di gioco al minuto 34 della prima frazione di gioco. L’esterno blucerchiato si è recato all’Ospedale San Martino per degli accertamenti che hanno dato esito negativo. Una tac di controllo per capire se era tutto apposto.
Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore per capirne meglio, intanto l’esito negativo è un buon segno. Vedremo se riuscirà ad essere a disposizione per la sfida di domenica. Non c’è davvero pace in casa Sampdoria.
Sampdoria, per Fabio Depaoli: tac negativa alla testa
Sampdoria, Fabio Depaoli al San Martino per accertamenti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Carrarese, Davide Veroli si veste da Coda e Tutino…
La Sampdoria tornerà in campo domenica per sfidare il Pisa, nella prima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie B. I toscani sono reduci dalla vittoria contro il capolista Sassuolo, la Sampdoria deve cercare di tornare alla vittoria che manca da due mesi. Serve chiudere in bellezza questo 2024 per poter cominciare un 2025 ancora meglio per rilanciarsi.