Fabio Depaoli e Alex Ferrari hanno portato a cena staff e squadra della Sampdoria per farsi perdonare le espulsioni con il Sudtirol
Una cena per mettere definitivamente alle spalle l’espulsione contro il Sudtirol. Fabio Depaoli, che il giorno dopo la grave ingenuità del Druso aveva chiesto scusa ai compagni, ha invitato a cena, insieme ad Alex Ferrari, che oltre al rosso ha rimediato tre giornate, i compagni di squadra e lo staff, saldando il conto finae.
La cena, al ristorante Ortica di Pieve Ligure, non è stata solo l’occasione per saldare definitivamente il “debito”, anche se per compagni e Sampdoria, dopo la multa prevista dal regolamento interno, la questione era chiusa, ma anche per “battezzare” i nuovi arrivati. Non è stata la prima cena, ma la prima dal termine del mercato invernale, quando la rosa blucerchiata è cambiata radicalmente.
Sampdoria, Depaoli pronto per tornare in campo: altri due turni per Ferrari
Sampdoria, Fabio Depaoli e Alex Ferrari si fanno perdonare: cena offerta a squadra e staff. Ora si riparte
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
Tutto risolto, quindi. Depaoli, nei giorni successivi al disastro di Bolzano, si era confrontato con Pietro Accardi e Leonardo Semplici, durissimo nel post-partita del Druso, gara finita in nove dalla Sampdoria per la sua espulsione, arrivata dopo quella di Ferrari:
L’espulsione di Depaoli è grave, non puoi farti buttare fuori in quel modo e con quella reazione. Non bisogna cadere nelle provocazioni, bisogna essere più bravi nella gestione di questi episodi. I ragazzi sanno che abbiamo avuto difficoltà in questi sei mesi, ma se ce le causiamo da soli diventa difficile fare risultato.
Cena pagata, come svelato dal Secolo XIX, e questione alle spalle. Domenica 2 marzo c’è il Bari e Depaoli, possibile titolare, è pronto a tornare in campo dal primo minuto.