La Sampdoria ha in Fabio Depaoli l’arma per provare a battere lo Spezia, l’esterno ha già segnato contro i bianconeri nella passata stagione
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di domenica per la sfida contro lo Spezia, che chiuderà la 32esima giornata di campionato. Una Sampdoria che dovrà riscattare la brutta sconfitta del Luigi Ferraris contro il Frosinone, per provare a tirarsi fuori il prima possibile dalla zona retrocessione.
Mister Leonardo Semplici per la sfida di domenica, sta provando diverse disposizioni tecniche, dalla difesa a tre alla difesa a quattro, sono giorni di prove per il tecnico che cerca la soluzione per uscire dalla crisi e tenersi stretta la panchina della Sampdoria.
Sampdoria, Leonardo Semplici conferma Fabio Depaoli?
Sampdoria, Fabio Depaoli sa come far male allo Spezia. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici cambia il ruolo a Melle Meulensteen? L’indiscrezione
Proprio contro lo Spezia, nella passata stagione Fabio Depaoli segnò una doppietta nella sfida del Luigi Ferraris terminata 2 a 1 in favore dei blucerchiata allenati da Andrea Pirlo. In questa stagione l’esterno ha realizzato 3 goal e 2 assist in 26 presenze con la maglia blucerchiata. Nella sua carriera ha sfidato i bianconeri 7 volte ottenendo 3 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, Leonardo Semplici punterà su di lui per la sfida dell’Alberto Picco? E probabile, soprattutto con il passaggio alla difesa a quattro.