Sampdoria, buone notizie arrivano da Fabio Depaoli, gli esami hanno evidenziato un miglioramento del quadro. Il giocatore è vicino nel tornare a disposizione di Andrea Pirlo.
La Sampdoria sta attraversando un’inizio di stagione davvero difficile, i risultati sono molto negativi e il penultimo posto in classifica è davvero preoccupante.
I blucerchiati in otto giornate di campionato sono stati sconfitte per ben quinte volte di cui quattro davanti i propri tifosi al Luigi Ferraris.
Sampdoria, Fabio Depaoli sulla via del rientro
Sampdoria, Fabio Depaoli verso il rientro? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola si ferma a lungo. Le condizioni
Blucerchiati che sono chiamati al riscatto immediato già dal match di sabato 7 ottobre contro l’Ascoli per la nona giornata del campionato di Serie B.
Mister Andrea Pirlo dopo la brutta notizia dell’infortunio di Estanislau Pedrola è vicino al veder tornare a disposizione Fabio Depaoli, le sue condizioni sono in miglioramento, ecco l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore ex Hellas Verona:
Gli esami clinici di controllo al muscolo soleo della gamba sinistra ai quali è stato invece sottoposto il calciatore Fabio Depaoli hanno evidenziato un miglioramento del quadro anche se non ancora con recupero completo.