L’ex dirigente della Sampdoria Fabio Lupo parla di come Sebastiano Esposito sia già entrato nel cuore di tutti i tifosi blucerchiati
Fabio Lupo, ex responsabile del settore giovanile e del mercato estero fino al 2012 ha parlato di un giocatore che si è preso sulle spalle la Sampdoria, in questo momento della stagione. Il giocatore in questione, è Sebastiano Esposito che a suon di goal da urlo e di prestazioni adrenaliniche si è preso tutto l’amore de La Sud.
Si è guadagnato l’amore dei tifosi doriani soprattutto con le prestazioni e l’atteggiamento, oltre che per i gol e gli assist. Per la partecipazione emotiva alle partite, si è calato nella parte con anima e corpo. Uno con quelle qualità che si batte in quella maniera diventa un esempio trainante e trascinante per i compagni, giustamente idolatrato dai tifosi
Un affetto che è assolutamente ricambiato, per un giocatore che è riuscito in poco tempo a diventare uno degli idoli della tifoseria blucerchiata.
Sampdoria, Esposito idolo de La Sud
Sampdoria, Fabio Lupo: Sebastiano Esposito già idolo dei tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL- Sampdoria: Fabio Depaoli cuore di capitano
Se ne sono accorti da più parti di come la maglia della Sampdoria sia diventata qualcosa in più per l’ex attaccante del Bari, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Inter che ha creato un rapporto importante con tutto l’ambiente della blucerchiato.
Una situazione che può giovare a tutti, anche e soprattutto alla squadra che potrà essere trascinata verso il suo sogno da tutto un popolo che vorrà così seguire, il suo idolo in una corsa al traguardo finale che potrebbe essere entusiasmante.