Sampdoria, l’ex capitano blucerchiato Fabio Quagliarella si dimostra un’altra volta campione non solo a calcio questa volta c’entra il padel
Fabio Quaglierella si dimostra una campione in qualsiasi sport abbia un oggetto di forma sferica, come ferro del mestiere. Dopo averlo dimostrato per anni su di un campo da calcio, in particolare con la maglia della Sampdoria, quella che, a conti fatti, si è rivelata essere la maglia della sua vita, l’attaccante di Castellammare di Stabia continua a sorprendere.
Dopo aver dato spettacolo con il pallone tra i piedi Quagliarella si dimostra un campione anche con la racchetta e pallina da padel.
Fabio Quagliarella sarà premiato a Montecarlo
Sampdoria, Fabio Quagliarella campione anche a padel
LEGGI ANCHE SOCIAL – a Vittoria Baghino manca l’estate
Infatti l’ex attaccante della Sampdoria, oggi apprezzato opinionista a Sky Sport è, atteso il prossimo 7-8-9 aprile in quel di Montecarlo al Best Padel Expo evento al quale Quagliarella presenzierà come atleta della Five Padel Cup 2024
L’attaccante continua quindi ad essere sempre protagonista, cambiano gli sport ma l’attitudine a primeggiare, ad essere importante, dell’ex numero 27 della Sampdoria continua ad essere primario. Dalla rete che si gonfia al punto da fondo campo per Quagliarella non conta, l’importante è dare spettacolo.