Gli esami a cui si è sottoposto il capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella, hanno escluso la necessità di doversi operare al ginocchio
Fabio Quagliarella può tornare a sorridere. Il capitano della Sampdoria è stato sottoposto in mattinata ad accertamento ortopedico specialistico il quale ha escluso l’intervento chirurgico al ginocchio infortunato nel corso del ritiro in Turchia.
Ora il capitano inizierà fin da subito la fase di riabilitazione del caso per cercare di poter tornare disponibile il primo possibile. In questo inizio di ritiro Quagliarella si era messo d’impegno per cercare di convincere Dejan Stankovic a dargli maggior spazio.
La rete nel corso della prima amichevole aveva dimostrato come l’impegno di Fabio gli stesse dando ragione. Poi l’infortunio, la paura di aver finito in anticipo la stagione, di aver chiuso la sua carriera…
Sampdoria, Fabio Quagliarella vuole dare una mano ai suoi compagni…
Sampdoria, Fabio Quagliarella non si deve operare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Adana Demirspor: Gabbia crea, Caputo segna ma non basta a battere Montella
Nella giornata di oggi il suo ritorno a Genova, le visite mediche immediate e la fiammella che si riaccende con la consapevolezza che Quagliarella dovrà lavorare tanto per tornare il prima possibile. Per tornare un giocatore integro e in grado di dare una mano quando conterà per davvero.
Perché la salvezza delal Sampdoria passa anche da lui, dalle sue reti…