Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento della Sampdoria, soffermandosi anche sull’allenatore Dejan Stankovic…
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di quello che sta succedendo alla Sampdoria, tra difficoltà societarie e a livello sportivo. Soffermandosi però anche sulla figura dell’allenatore della formazione blucerchiata, Dejan Stankovic. Episodi arbitrali avversi, un proprietario ormai più famoso per le vicende fuori dal campo rispetto a quelle dentro. Si parla quasi più dei dirigenti che dei calciatori.
La gara dello stadio Olimpico ha mostrato un’ottima Sampdoria nei primi 45′ ma, l’espulsione di Jeison Murillo (squalificato contro la Cremonese), ha alimentato il malcontento in casa blucerchiata. Con l’uomo in più la Roma ha gestito meglio il possesso e chiuso la partita. Con proprio l’episodio legato a Murillo che ha fatto parecchio discutere, e non è il primo in casa blucerchiata durante questa tribolata stagione.
Le parole di stima
Sampdoria, Fabrizio Biasin: Stankovic? Porca miseria…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, quanti cambi rispetto all’andata…
Il giornalista continua la sua analisi del momento blucerchiati soffermandosi non solo su Dejan Stankovic, ma anche sull’episodio dello stadio Olimpico con i cori razzisti con tanto di elogio per José Mourinho. Protagonista della vicenda per essersi, giustamente, schierato al fianco del tecnico della Sampdoria.
Ecco le sue parole in un editoriale per sportitalia.com:
E volevo dirne un’altra. E riguarda anche questa la Sampdoria. Anzi, il suo allenatore. Che si incazza come una bestia e combatte come un leone, nonostante tutto. E i tifosi avversari lo insultano e lui li guarda e si batte il pugno sul cuore. Porca miseria Dejan Stankovic, quanto sei grande. E quanto sei grande anche tu, Josè Mourinho, perché puoi stare simpatico oppure antipatico, ma ad avercene di tecnici capaci di dire “stop” ai propri tifosi quando i propri tifosi superano la frontiera della correttezza. Bravo Dejan, bravo Mou, bravi porca miseria.