Per superare la crisi della Sampdoria il presidente Massimo Ferrero non ha solo dato fiducia a D’Aversa ma ha incontrato i senatori della squadra…
Prima Roberto D’Aversa, poi i senatori. Massimo Ferrero ha concluso la sua tre giorni a Genova, tra Corte Lambruschini e Bogliasco al fianco del suo allenatore, di Daniele Faggiano e della Sampdoria. La fiducia ribadita a modo comunicato stampa ha rafforzato la posizione dell’ex tecnico del Parma, ha responsabilizzato ancora una volta la squadra, i suoi giocatori più rappresentativi.
Quelli il numero uno della Sampdoria li ha voluti incontrare uno per uno. Da capitan Quagliarella a Candreva, da Caputo a Silva, fino ad Augello e Audero. Una sorta di test sulla consapevolezza della difficoltà del momento attraversato, che non coinvolge solamente le scelte di Ferrero e Faggiano o dell’allenatore, ma anche i calciatori. Dai quali il presidente si aspetta decisamente molto di più…
Sampdoria, la presenza di Ferrero con D’Aversa e squadra è continua
Sampdoria, faccia a faccia tra Ferrero e i senatori della squadra
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, fallimento Eleven Finance e Sampdoria: gli scenari di Renzo Parodi
Ormai la presenza di Massimo Ferrero a Bogliasco, in assenza anche di una figura come quella di Carlo Osti, può considerarsi fissa. Il numero uno della Sampdoria ha deciso di ‘risolvere’ di persona i problemi della Sampdoria.
Problemi che solo poi i senatori possono risolvere in campo, giocando con il cuore, dando tutto per la maglia…