Il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez ha fatto il suo esordio in maglia blucerchiata, ecco le sue parole dopo la sfida del Del Duca…
Allo stadio Del Duca di Ascoli la Sampdoria strappa un punticino che muove la classifica, ma la via per una classifica più tranquilla è ancora lunga. Infatti i blucerchiati restano al 19° posto in Serie B allungando di 1 punto sul Lecco ultimo e mantenendo invariato il distacco dalle rivali (Feralpisalò, Ternana, Spezia, Reggiana) che non sono andate oltre il segno X nelle loro partite.
Il difensore centrale della Sampdoria Facundo Gonzalez ha fatto il suo esordio dal 1′ con la maglia blucerchiata proprio al Del Duca, era sceso in campo già altre due volte contro Parma (4′) e Catanzaro (11′), ma contro i marchigiani è finalmente partito dall’inizio.
Le parole del centrale uruguaiano
🎙️ #Gonzaléz: «È un orgoglio esordire da titolare con questa maglia. Mi sono trovato bene con la difesa a tre, i compagni mi hanno aiutato molto. Arriva una settimana di intenso lavoro, vogliamo uscire da questa situazione. I nostri tifosi lo meritano».#ForzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/hz47fGXqaY
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 9, 2023
Sampdoria, Facundo Gonzalez felice per l’esordio. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Pirlo la difesa è il vero tallone di Achille. I numeri
Ecco le parole di Facundo Gonzalez dopo l’esordio dal 1′ con la maglia della Sampdoria pubblicate sul profilo X della società genovese:
È un orgoglio esordire da titolare con questa maglia. Mi sono trovato bene con la difesa a tre, i compagni mi hanno aiutato molto. Arriva una settimana di intenso lavoro, vogliamo uscire da questa situazione. I nostri tifosi lo meritano.
La formazione ligure adesso durante la sosta per le nazionali dovrà riordinare le idee in vista della sfida al Luigi Ferraris del 22 ottobre alle ore 16:15 contro il Cosenza. Anche per sfatare il tabù dell’impianto di casa, infatti fino a questo momento i blucerchiati non hanno raccolto nessun punto al Ferraris in 4 partite (Pisa, Venezia, Cittadella e Catanzaro).