Wladimiro Falcone annuncia sui social di esser risultato negativo dopo aver contratto il covid-19. Il portiere torna a disposizione della Sampdoria e si infiamma il calciomercato
Buone notizie per la Sampdoria e per Roberto D’Aversa, calciomercato permettendo. Wladimiro Falcone è infatti guarito dal covid-19 risultando negativo all’ultimo test effettuato.
Il portiere blucerchiato era stato trovato positivo dopo i controlli effettuati sul gruppo squadra al rientro a Bogliasco dopo le vacanze natalizie.
Dopo aver affrontato il Cagliari con il reparto in completa emergenza – assente anche Nicola Ravaglia – il tecnico potrà quindi contare sul classe 1995 in vista della trasferta di domenica al Maradona contro il Napoli.
La Sampdoria può sorridere: Falcone negativo al tampone. Si infiamma il mercato
Sampdoria, Falcone è tornato negativo. Ora il mercato?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tesoretto Leris: Brescia vicino al riscatto
Wladimiro Falcone, con una storia pubblicata sul suo account Instagram, ha annunciato di essere guarito dal covid-19. Gli ultimi controlli effettuati hanno dato esito negativo con il giocatore che potrà tornare ad allenarsi agli ordini di Roberto D’Aversa e del suo staff.
Con il portiere nuovamente a disposizione la Sampdoria può riprendere il discorso con la SPAL per il trasferimento del classe 1995 a Ferrara – in prestito – fino alla fine della stagione. Con i tempi di “negativizzazione” incerti, il club biancazzurro aveva virato su Alessandro Plizzari del Milan ma adesso potrebbe tornare sui suoi passi.
L’addio nel mercato di riparazione del 26enne cresciuto nel vivaio blucerchiato riaprirebbe le porte ad un approdo a Genova di Luigi Sepe. Un profilo, quello dell’estremo difensore in forza al Parma, che il direttore sportivo Daniele Faggiano conosce bene.
Ma non solo, anche il tecnico Roberto D’aversa dopo averlo già allenato nella sua esperienza in gialloblù serbe felice di ritrovarlo nella sua avventura all’ombra della Lanterna come alternativa affidabile ad Emil Audero.